SmartXide Dot

Particolare Laser a CO 2 con tecnologie SmartPulse e SmartStack

SmartXide Dot è il solo sistema che funziona in emilsione pulsata impiengando due tecnologie innovative come SmartPulse e SmartStack. Adatto per il ringiovanimento del viso, è anche in grado di trattare anche le situazioni più complesse come cicatrici, pigmentazioni superficiali , esiti di cicatrici al volto e rughe. Aree considerate finora proibite possono ora essere trattati con successo e in piena sicurezza. SmartPulse è una tecnologia che genera impulsi di energia controllati, ideali per trattamenti di fotoringiovanimento della pelle.


Casa Produttrice Deka
Descrizione Potenza, distanza tra i DOT, tempo di permanenza in un DOT, livello SmartStack, modalità di scansione, forma e dimensione dell'area di trattamento sono i parametri che, opportunamente impostati, permettono di affrontare ogni tipo di trattamento nel modo migliore.
Ablazione L'elevato picco di potenza della prima parte dell'impulso permette di rilasciare una grande quantità di energia in tempi brevissimi per una rapida ablazione dell'epidermide e dei primi stati del derma, meno ricchi di acqua.
Effetto Termico Dopo la rapida vaportizzazione, l'energia dell'impulso diffonde il calore in profondità nel derma, un tessuto ricco di acqua. Il derma riceve così una stimolazione corretta per lo "shrinkage" immediato e la produzione di un nuovo collagene. Il danno all'epidermide è minimo e i tempi di recupero sono estremamente ridotti.
Brochure Scarica la Brochure SmartXide Dot
smartxidedot