Synchro Replay

Sistema combinato IPL e Tecnologia Laser

Un sistema unico che utilizza il trattamento di luce pulsata per il pelo scuro e l'alexandrite per il pelo chiaro.


Casa Produttrice Deka
Descrizione Synchro Replay è una piattaforma laser alla quale sono collegati 2 manipoli. Il primo è un laser Nd:YAG 1064 nm dotato di una punta cilindrica da 8 mm di diametro, Il secondo manipolo è invece un manipolo a luce pulsata. Al suo interno possono essere inseriti 7 filtri differenti (755 nm, 695nm, 645 nm, 615 nm, 590 nm, 570 nm, 550 nm, 515 nm) che permettono di raggiungere diverse profondità dello spessore cutaneo e quindi trattare differenti obiettivi. Il terminale rettangolare può essere di grandi o piccole dimensioni per adattarsi alle diverse unità anatomiche. L’energia è emessa con modalità “peak power”. Ciò significa che l’energia è emessa ad altissima intensità all’inizio dell’impulso per poi discendere rapidamente a zero verso la fine dello stesso. In questo modo si possono trattare lesioni vascolari a rapido o imponente flusso oppure lesioni renitenti ad altre tecnologie laser.
Utilizzi Vene varicosa e lesioni vascolari, fotoringiovanimento, epilazione, lesioni pigmentali, tatuaggi. L’unico sistema che permette di trattare con successo questi inestetismi unendo la luce pulsata ad alta densità e l’energia Laser.
Particolarità La sua capacità di emettere energia con onda di picco e la sua capacità di liberare grandi quantità energetiche la fa ritenere da molti operatori uno strumento molto utile ( a volte insostituibile) nel trattamento delle lesioni vascolari più complesse.
dekasnyncrhoreplay